Marco Mori, avvocati contro lo Stato criminale


L’avv. Marco Mori risponde alle nostre domande sugli aspetti legali del contrasto alla deriva anticostituzionale delle istituzioni e ci aggiorna sugli ultimi sviluppi delle cause legali intentate per far valere i diritti di cittadini colpiti dalle disposizioni cosiddette “anti-Covid”.

Incontro del 12/5/2022 organizzato dal canale Telegram Linfa e trasmesso in diretta sulla pagina Facebook ScienzaCoscienza.

COMMENTACommenta COMMENTA

1 commento su “Marco Mori, avvocati contro lo Stato criminale”

  1. Quelle sentenze non hanno alcun valore perchè sostengono di fatto l’esistenza dei virus! Questo post di giugno 2021, è stato ultra censurato (lo è tutt’ora) e vi chiederei cortesemente di diffonderlo il più possibile, grazie- —– Studiate ignoranti, Sette Università americane cercano il virus in 1500 positivi e non lo trovano.
    Il CDC citato in giudizio per grave frode

    Tutti i positivi avevano semplicemente l’Influenza A e, in misura minore, l’Influenza B. …….ndr: (questo è errato in quanto non esistono nemmeno le influenze, sono solo ignobili pretesti per prescrivere e vendere più farmaci, null’altro).

    Quindi il Covid è virtuale, fittizio, immaginario.

    Non per altro, il Dott. Scoglio da tempo ci dice che sia l’EU che lo stesso CDC hanno candidamente ammesso di non avere disponibile il virus isolato.

    Questo Virus è una mera proiezione mentale, un’ipnosi di massa, una psyop, è pura PNL.

    E’ come se ci avessero messo davanti agli occhi un visore di Realtà Virtuale e ci avessero fatto credere che quello che si vede attraverso, è il Mondo Reale.

    La Vita, quella Vera, ci sta aspettando: non lasciamola aspettare troppo.
    https://rumble.com/vigznx-lo-smascheramento-finale-della-virologia.html
    https://WWW.GLOBALRESEARCH.CA/LABORATORIES-US-CANT-FIND-COVID-19-ONE-1500-POSITIVE-TESTS/5754978 ps: non è una proiezione mentale, è una truffa messa in atto da due microbiologi cinesi, e prima complice la pseudo scienza della virologia, alla quale miliardi di coglioni stanno credendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.