Le rubriche "Nessun dorma" e "InContri" sospendono le pubblicazioni di nuovi episodi per la pausa estiva. Torneranno dal 6 settembre con le nuove stagioni.


Cosimo Massaro: “Il Grande Reset è nato zoppo” [8/2/2022] | Nessun dorma


Cosimo Massaro è un autore con una formazione poliedrica: interior designer, artista, maestro e campione di arti marziali, esperto di politiche monetarie e promotore della dottrina di Giacinto Auriti. Da anni è impegnato a informare sulla colossale truffa che si cela dietro la creazione della moneta e tantissime sono ormai le sue conferenze tenute in tutta Italia.

Analizzando lo scenario globale, Massaro nota come il vento stia cambiando e come oggi i poteri sovranazionali, incontrano notevoli difficoltà nell’attuare i loro piani per realizzare una società mondiale post-umanista e disumanizzata. 

Le crepe nell’attuale propaganda pandemica continuano ad allargarsi grazie all’informazione libera che ha dato voce a ricercatori, scienziati e medici indipendenti non allineati alla narrazione istituzionale.

La soluzione per non cadere vittime del nostro avversario è la ricerca della Verità e la difesa di una visione del mondo, spirituale e morale, che da millenni è stata alla base della nostra vita e dei valori tradizionali.

“In questa fase storica drammatica – esorta Cosimo – non dobbiamo assolutamente cadere nella trappola dell’odio, ma questo non significa stare inerti. L’opposizione al totalitarismo in atto deve essere sempre determinata e sempre proporzionata in base al livello di scontro e di ricatto sociale che il potere impone.”

Registrato il 8/2/2022

Libri consigliati

Libri di Cosimo Massaro

COMMENTACommenta COMMENTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.