Marco Mori, avvocati contro lo Stato criminale


L’avv. Marco Mori risponde alle nostre domande sugli aspetti legali del contrasto alla deriva anticostituzionale delle istituzioni e ci aggiorna sugli ultimi sviluppi delle cause legali intentate per far valere i diritti di cittadini colpiti dalle disposizioni cosiddette “anti-Covid”.

Incontro del 12/5/2022 organizzato dal canale Telegram Linfa e trasmesso in diretta sulla pagina Facebook ScienzaCoscienza.

COMMENTACommenta COMMENTA

1 commento su “Marco Mori, avvocati contro lo Stato criminale”

  1. Quelle sentenze non hanno alcun valore perchè sostengono di fatto l’esistenza dei virus! Questo post di giugno 2021, è stato ultra censurato (lo è tutt’ora) e vi chiederei cortesemente di diffonderlo il più possibile, grazie- —– Studiate ignoranti, Sette Università americane cercano il virus in 1500 positivi e non lo trovano.
    Il CDC citato in giudizio per grave frode

    Tutti i positivi avevano semplicemente l’Influenza A e, in misura minore, l’Influenza B. …….ndr: (questo è errato in quanto non esistono nemmeno le influenze, sono solo ignobili pretesti per prescrivere e vendere più farmaci, null’altro).

    Quindi il Covid è virtuale, fittizio, immaginario.

    Non per altro, il Dott. Scoglio da tempo ci dice che sia l’EU che lo stesso CDC hanno candidamente ammesso di non avere disponibile il virus isolato.

    Questo Virus è una mera proiezione mentale, un’ipnosi di massa, una psyop, è pura PNL.

    E’ come se ci avessero messo davanti agli occhi un visore di Realtà Virtuale e ci avessero fatto credere che quello che si vede attraverso, è il Mondo Reale.

    La Vita, quella Vera, ci sta aspettando: non lasciamola aspettare troppo.
    https://rumble.com/vigznx-lo-smascheramento-finale-della-virologia.html
    https://WWW.GLOBALRESEARCH.CA/LABORATORIES-US-CANT-FIND-COVID-19-ONE-1500-POSITIVE-TESTS/5754978 ps: non è una proiezione mentale, è una truffa messa in atto da due microbiologi cinesi, e prima complice la pseudo scienza della virologia, alla quale miliardi di coglioni stanno credendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.